logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


danielepinpin Offline
#1 Inviato : mercoledì 10 ottobre 2012 12:18:40(UTC)
danielepinpin


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: luzzara

Ha ringraziato: 2 volte
Salve sono Daniele purtroppo nel mio cellulare ho riscontrato la breve durata della batteria (da ricaricare praticamente tutti i giorni). Ho disattivato tutti i vari accessori, wifi bluetoot ecc., ma il problema rimane. Batteria andata? Esiste una più potente o qualche configurazione per farla durare di più. Grazie

Modificato dall'utente venerdì 19 ottobre 2012 14:30:18(UTC)  | Motivo: Non specificato

valeriobiagi Offline
#2 Inviato : venerdì 12 ottobre 2012 16:30:30(UTC)
valeriobiagi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: BOLOGNA

Ha ringraziato: 1 volte
Ciao Daniele e ciao a tutto il forum, anche il mio Winn comprato neanche due settimane fa, mi costringe a caricarlo tutte le sere. Stamane l'ho trovato spento, difatti ieri sera non l'avevo caricato. Eppure ho tutti i servizi disattivati e sono in modalità eco. Qualcuno ha qualche idea? Grazie
valeriobiagi Offline
#3 Inviato : sabato 13 ottobre 2012 10:11:47(UTC)
valeriobiagi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: BOLOGNA

Ha ringraziato: 1 volte
Ciao, devo aggiungere un particolare: Ieri mattina, dopo che ho trovato il cellulare spento a causa dello scarico totale della batteria, l'ho caricato per 3-4 ore e tuttora è in standby e dopo 23 ore e mezzo ha ancora l'indicatore di batteria completamente verde. Ho fatto solo un paio di brevi telefonate. Non ho attivato nient'altro.
Occorre forse caricare sempre la batteria al massimo e lasciarla scaricare sempre al massimo?
Grazie
danielepinpin Offline
#4 Inviato : sabato 13 ottobre 2012 13:34:46(UTC)
danielepinpin


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: luzzara

Ha ringraziato: 2 volte
il mio si scarica sempre tutto ma purtroppo la batteria non dura più di 1 giorno
ranger66 Offline
#5 Inviato : lunedì 15 ottobre 2012 18:47:46(UTC)
ranger66


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: venezia

uguale anche per me una carica al giorno,però parlando con amici che hanno altri telefoni con le stesse funzioni la musica è la stessa.
In giro per internet ho trovato delle batterie più grosse ma non so se fare bene o male a comprarle ,che dite?

ciao
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 16 ottobre 2012 11:43:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
La durata della batteria, specialmente nei prodotti denominati "smartphone" dipende da molti fattori tra qui ovviamente i modi e i tempi d'utilizzo nonché dalle

caratteristiche intrinseche della stessa batteria (Capacità, etc...).

Prendendo in esame il caso specifico del modello WINN possiamo dire che i valori riportati nelle specifiche tecniche sono:


Tipo batteria: Li-Ion 1300 mAh

Stand-By (ore): 200

Conversazione (minuti): 300

(i tempi dichiarati si intendono come valori massimi ottenibili)



Oltre a questo possiamo consigliare di leggere quanto già riportato nella sezione FAQ del sito NGM su questo argomento.

Modificato dall'utente venerdì 19 ottobre 2012 11:26:56(UTC)  | Motivo: Non specificato

 2 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
danielepinpin il 17/10/2012 11:56(UTC), valeriobiagi il 18/10/2012 11:58(UTC)
danielepinpin Offline
#7 Inviato : mercoledì 17 ottobre 2012 12:00:46(UTC)
danielepinpin


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: luzzara

Ha ringraziato: 2 volte
Ringrazio per la risposta dell'assistenza rimane comunque il problema di una batteria di durata troppo breve.
valeriobiagi Offline
#8 Inviato : giovedì 18 ottobre 2012 12:16:19(UTC)
valeriobiagi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: BOLOGNA

Ha ringraziato: 1 volte
Ringrazio anch'io l'Assistenza per la risposta. Mi associo all'utente Danielepinpin nel dichiarare che questo modello di telefono ha una batteria di durata decisamente bassa. Cercheremo di abituarci a metterlo sottocarica tutte le sere.

Modificato dall'utente venerdì 19 ottobre 2012 14:26:01(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#9 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 14:29:43(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve valeriobiagi,

la informiamo di aver cancellato parte del suo posto in quanto non in linea con il tipo di servizio offerto da questo Forum.

"Questo servizio è dedicato esclusivamente ad approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM. "

P.S.: Per info commerciali inviare una mail a commerciale@ngmitalia.it

Non verranno più pubblicati in questa sezione altri messaggi di questo tipo.





Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.041 secondi.