NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move QUASAR
»
[We Move QUASAR] - Problema con sim Wind (RISOLTO)
Grado: Membro
Gruppi: Utenti
Ciao ragazzi, potete aiutarmi con il. Mio nuovissimo quasar. Da quando ho attivato la connessione dati sulla mia scheda primaria il cellulare si blocca nel traffico chiamate sia ib entrata che in uscita su entrambi i gestori, tocca solo spegnere e riaccende ed ovviamente spegnere il trasferimento dati
Èun problema solo del mio esemplare o c'è un bug nel S. O. Android?
Ps. Ho anche effettuato l'aggiornamento del firmware come suggerito nellc'area download
Modificato dall'utente venerdì 12 ottobre 2012 08:13:16(UTC)
| Motivo: Non specificato
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, quante SIM utilizza? E di che operatori sono?
Grado: Membro
Utilizzo due sim. La prima con pacchetto dati è wind, l'altra è tim. Novità del giorno se il cellulare è sotto carica con trasferimento dati attivo non si blocca o se è in continuo download ( radio online attivo) idem il cellulare funziona perfettamente. Strano vero?
Grado: Principiante
Città: Avezzano
Io ho lo stesso problema con sim Wind, per ora ho forzato la connessione in GSM e regge anche se la velocità è quella che è ed aspetto la famosa release firmware che risolverà il problema...
Buongiorno,
ho acquistato questo terminale il 20.08.2012 e sin da quando lo ho acquistato ho avuto problemi di connessione dati. Questa la perdo subito e le due sim (vodafone) prima sim e (Wind) non funzionano piu' sia in entrata che uscita.
Ho installato l'aggiornamento 13, emesso il 29.08.2012, ma il problema dopo due giorni di corretto funzionamento si ripresenta ancora e da allora il problema è sempre persistente.
Cosa fare, non so?
Cerco un vostro consiglio.
Grazie.
Modificato dall'utente martedì 25 settembre 2012 07:39:56(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione errato
Città: Pistoia
Anche a me alcune volte si registrano problemi di connessione e devo spengere e riaccendere il cellulare.
Città: parabita
salve a tutti ho acquistato da poco un ngm quasar e sto avendo un problema:mi succede che dopo che navigo su internet non riesco ne ha chiamare ne a mandare sms......poi spengo e accendo il telefono e riesco a farlo..........cosa c'è che non va?..........mi potreste dare qualche delucitazioni.......grazie!
Modificato dall'utente mercoledì 10 ottobre 2012 15:46:51(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione errato
Salve, quali operatori utilizza? Quale delle due per la connessione dati?
Originariamente postato da: andre Anche a me alcune volte si registrano problemi di connessione e devo spengere e riaccendere il cellulare.
Salve, lei invece quali sim utilizza?
tim sulla slot 1 e wind nella slot 2........grazie!
Città: Pistoia
Ha ringraziato: 5 volte
Salve a tutti, ho acquistato il telefono 1 sett fa e ho riscontrato anch'io gli stessi problemi, attualmente utilizzo una sola scheda wind. Aspetto con ansia di risolvere il problema, ho dato fiducia al vostro marchio, perchè è italiano e ci credo. grazie.
per connessione dati tim ....quindi slot 1 tim slot 2 wind .......praticamente mi succede che mi chiamano e non prende perchè dopo un po' mi arrivano i msg "ho chiamato"..........e non si puo' dire che non c'è copertura di segnale perchè prima di utilizzare il quasar con l'altro telefonino (molto piu' basso di qualita' del quasar) prendeva alla grande .........qual'è il problema?.............grazie della vostra attenzione......
Città: Avezzano
Caricato il nuovo firmware, speriamo abbia risolto il problema...
Salve, in questo caso le consigliamo di effettuare l'aggiornamento firmware presente nella sezione download del suo modello, trova il file e la guida direttamente a questa
pagina
alla fine ho deciso di portarlo in assistenza ....e me lo dovrebbero cambiare visto che non aveva neanche una settimana......certo visto il forum sono un po' preoccupato dalle tante segnalazioni di difetti del quasar ........ma che ne dite voi (ngm) avrò ancora problemi?
Originariamente postato da: tornesellomax alla fine ho deciso di portarlo in assistenza ....e me lo dovrebbero cambiare visto che non aveva neanche una settimana......certo visto il forum sono un po' preoccupato dalle tante segnalazioni di difetti del quasar ........ma che ne dite voi (ngm) avrò ancora problemi?
Salve, il consiglio che le avevamo dato era diverso... le avevamo detto infatti di provare l'aggiornamento del software cosi da poter eliminare possibili incompatibilità
di sistema... Come mai non ha seguito il nostro consiglio? Fosse stato un semplice problema sw tutto si sarebbe risolto molto più velocemente...
Modificato dall'utente martedì 25 settembre 2012 13:43:07(UTC)
| Motivo: Non specificato
la vostra risposta mi è arrivata dopo averlo portato indietro e siccome avevo paura che passassero i sette giorni dall'acquisto ho deciso di farmelo sostituire......pero' non avete risposto all'altra mia domanda il quasar è affidabile?...........grazie tanto dell'attenzione.
Salve, sicuramente non avremmo messo in commercio un prodotto se non lo ritenessimo "affidabile" e se non altro funzionante. Non facciamo comunque sia mistero del fatto che ci possano essere alcune problematiche rispetto al software, ma come può ben vedere dai thread del Forum se c'è un problema cerchiamo sempre di trovare una soluzione. Il prodotto forse potrà avere difetti di gioventù derivanti anche dal nostro approccio abbastanza recente verso il mondo Android ma le possiamo assicurare che anche prodotti di altre case produttrici al momento del lancio in passato hanno lamentato qualche problemino... Quello che il cliente secondo noi deve recepire in questi casi è che davanti ad un problema dietro c'è una sempre una soluzione e che noi puntiamo continuamente a migliorare i nostri prodotti anche attraverso il vostro aiuto.
Salve, ci scusiamo per il ritardo. Consigliamo comunque a chi avesse questo tipo di problema di effettuare l'aggironamento del firmware.
Salve, ci scusiamo per il ritardo. Consigliamo comunque a chi avesse questo tipo di problema di effettuare l'aggiornamento del firmware.
grazie per tutte le risposte ...........spero che non ci siano altri problemi in futuro.........
Città: bari
buon giorno anche io ho aquistato ieri sera un ngm quasar e ho il medesimo problema, non accedo ad internet e non identifica ne la località in cui sono ne il meteo. 1^ sim 3 e 2^ sim wind. grazie a chi volesse aiutarmi.
....finalmente il mio quasar è arrivato e dopo aver fatto l'aggiornamento come avete suggerito voi....il telefono va benissimo .....grazie
Chiudiamo per argomento risolto
NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move QUASAR
»
[We Move QUASAR] - Problema con sim Wind (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.