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Anthony greenfield Offline
#1 Inviato : martedì 4 settembre 2012 03:54:33(UTC)
Anthony greenfield


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Ciao ragazzi, potete aiutarmi con il. Mio nuovissimo quasar. Da quando ho attivato la connessione dati sulla mia scheda primaria il cellulare si blocca nel traffico chiamate sia ib entrata che in uscita su entrambi i gestori, tocca solo spegnere e riaccende ed ovviamente spegnere il trasferimento dati
Èun problema solo del mio esemplare o c'è un bug nel S. O. Android?
Ps. Ho anche effettuato l'aggiornamento del firmware come suggerito nellc'area download

Modificato dall'utente venerdì 12 ottobre 2012 08:13:16(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 4 settembre 2012 11:04:05(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve, quante SIM utilizza? E di che operatori sono?
Anthony greenfield Offline
#3 Inviato : giovedì 6 settembre 2012 01:41:27(UTC)
Anthony greenfield


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Utilizzo due sim. La prima con pacchetto dati è wind, l'altra è tim. Novità del giorno se il cellulare è sotto carica con trasferimento dati attivo non si blocca o se è in continuo download ( radio online attivo) idem il cellulare funziona perfettamente. Strano vero?
gioave Offline
#4 Inviato : lunedì 10 settembre 2012 17:10:03(UTC)
gioave


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Io ho lo stesso problema con sim Wind, per ora ho forzato la connessione in GSM e regge anche se la velocità è quella che è ed aspetto la famosa release firmware che risolverà il problema...
domy Offline
#5 Inviato : martedì 11 settembre 2012 19:08:08(UTC)
domy


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Buongiorno,
ho acquistato questo terminale il 20.08.2012 e sin da quando lo ho acquistato ho avuto problemi di connessione dati. Questa la perdo subito e le due sim (vodafone) prima sim e (Wind) non funzionano piu' sia in entrata che uscita.
Ho installato l'aggiornamento 13, emesso il 29.08.2012, ma il problema dopo due giorni di corretto funzionamento si ripresenta ancora e da allora il problema è sempre persistente.

Cosa fare, non so?

Cerco un vostro consiglio.

Grazie.

Modificato dall'utente martedì 25 settembre 2012 07:39:56(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

andre Offline
#6 Inviato : giovedì 13 settembre 2012 15:13:19(UTC)
andre


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Anche a me alcune volte si registrano problemi di connessione e devo spengere e riaccendere il cellulare.
tornesellomax Offline
#7 Inviato : giovedì 13 settembre 2012 15:48:05(UTC)
tornesellomax


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salve a tutti ho acquistato da poco un ngm quasar e sto avendo un problema:mi succede che dopo che navigo su internet non riesco ne ha chiamare ne a mandare sms......poi spengo e accendo il telefono e riesco a farlo..........cosa c'è che non va?..........mi potreste dare qualche delucitazioni.......grazie!

Modificato dall'utente mercoledì 10 ottobre 2012 15:46:51(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : venerdì 14 settembre 2012 14:46:08(UTC)
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Salve, quali operatori utilizza? Quale delle due per la connessione dati?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#9 Inviato : venerdì 14 settembre 2012 14:47:09(UTC)
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Originariamente postato da: andre Vai al messaggio citato
Anche a me alcune volte si registrano problemi di connessione e devo spengere e riaccendere il cellulare.


Salve, lei invece quali sim utilizza?
tornesellomax Offline
#10 Inviato : venerdì 14 settembre 2012 16:14:28(UTC)
tornesellomax


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tim sulla slot 1 e wind nella slot 2........grazie!
andre Offline
#11 Inviato : venerdì 14 settembre 2012 17:13:27(UTC)
andre


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wind
antoniodiprinz Offline
#12 Inviato : venerdì 14 settembre 2012 22:28:17(UTC)
antoniodiprinz


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Salve a tutti, ho acquistato il telefono 1 sett fa e ho riscontrato anch'io gli stessi problemi, attualmente utilizzo una sola scheda wind.

Aspetto con ansia di risolvere il problema, ho dato fiducia al vostro marchio, perchè è italiano e ci credo.

grazie.
tornesellomax Offline
#13 Inviato : domenica 16 settembre 2012 17:43:47(UTC)
tornesellomax


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per connessione dati tim ....quindi slot 1 tim slot 2 wind .......praticamente mi succede che mi chiamano e non prende perchè dopo un po' mi arrivano i msg "ho chiamato"..........e non si puo' dire che non c'è copertura di segnale perchè prima di utilizzare il quasar con l'altro telefonino (molto piu' basso di qualita' del quasar) prendeva alla grande .........qual'è il problema?.............grazie della vostra attenzione......
gioave Offline
#14 Inviato : lunedì 17 settembre 2012 08:20:49(UTC)
gioave


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Caricato il nuovo firmware, speriamo abbia risolto il problema...
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#15 Inviato : martedì 25 settembre 2012 08:24:04(UTC)
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Salve, in questo caso le consigliamo di effettuare l'aggiornamento firmware presente nella sezione download del suo modello, trova il file e la guida direttamente a questa pagina
tornesellomax Offline
#16 Inviato : martedì 25 settembre 2012 13:06:00(UTC)
tornesellomax


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alla fine ho deciso di portarlo in assistenza ....e me lo dovrebbero cambiare visto che non aveva neanche una settimana......certo visto il forum sono un po' preoccupato dalle tante segnalazioni di difetti del quasar ........ma che ne dite voi (ngm) avrò ancora problemi?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#17 Inviato : martedì 25 settembre 2012 13:42:13(UTC)
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alla fine ho deciso di portarlo in assistenza ....e me lo dovrebbero cambiare visto che non aveva neanche una settimana......certo visto il forum sono un po' preoccupato dalle tante segnalazioni di difetti del quasar ........ma che ne dite voi (ngm) avrò ancora problemi?


Salve, il consiglio che le avevamo dato era diverso... le avevamo detto infatti di provare l'aggiornamento del software cosi da poter eliminare possibili incompatibilità

di sistema... Come mai non ha seguito il nostro consiglio? Fosse stato un semplice problema sw tutto si sarebbe risolto molto più velocemente...

Modificato dall'utente martedì 25 settembre 2012 13:43:07(UTC)  | Motivo: Non specificato

tornesellomax Offline
#18 Inviato : martedì 25 settembre 2012 13:50:33(UTC)
tornesellomax


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la vostra risposta mi è arrivata dopo averlo portato indietro e siccome avevo paura che passassero i sette giorni dall'acquisto ho deciso di farmelo sostituire......pero' non avete risposto all'altra mia domanda il quasar è affidabile?...........grazie tanto dell'attenzione.
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#19 Inviato : martedì 25 settembre 2012 14:15:53(UTC)
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Salve, sicuramente non avremmo messo in commercio un prodotto se non lo ritenessimo "affidabile" e se non altro funzionante. Non facciamo comunque sia mistero

del fatto che ci possano essere alcune problematiche rispetto al software, ma come può ben vedere dai thread del Forum se c'è un problema cerchiamo

sempre di trovare una soluzione. Il prodotto forse potrà avere difetti di gioventù derivanti anche dal nostro approccio abbastanza recente verso il mondo

Android ma le possiamo assicurare che anche prodotti di altre case produttrici al momento del lancio in passato hanno lamentato qualche problemino...

Quello che il cliente secondo noi deve recepire in questi casi è che davanti ad un problema dietro c'è una sempre una soluzione e che noi puntiamo continuamente a

migliorare i nostri prodotti anche attraverso il vostro aiuto.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#20 Inviato : martedì 25 settembre 2012 14:18:12(UTC)
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Salve, ci scusiamo per il ritardo. Consigliamo comunque a chi avesse questo tipo di problema di effettuare l'aggironamento del firmware.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#21 Inviato : martedì 25 settembre 2012 14:20:56(UTC)
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Salve, ci scusiamo per il ritardo. Consigliamo comunque a chi avesse questo tipo di problema di effettuare l'aggiornamento del firmware.
tornesellomax Offline
#22 Inviato : martedì 25 settembre 2012 14:56:43(UTC)
tornesellomax


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grazie per tutte le risposte ...........spero che non ci siano altri problemi in futuro.........
ce80 Offline
#23 Inviato : sabato 29 settembre 2012 08:29:36(UTC)
ce80


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buon giorno anche io ho aquistato ieri sera un ngm quasar e ho il medesimo problema, non accedo ad internet e non identifica ne la località in cui sono ne il meteo. 1^ sim 3 e 2^ sim wind. grazie a chi volesse aiutarmi.
tornesellomax Offline
#24 Inviato : giovedì 4 ottobre 2012 13:58:17(UTC)
tornesellomax


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....finalmente il mio quasar è arrivato e dopo aver fatto l'aggiornamento come avete suggerito voi....il telefono va benissimo .....grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#25 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 17:02:08(UTC)
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