logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


RobyRoby Offline
#1 Inviato : giovedì 27 settembre 2012 17:58:17(UTC)
RobyRoby


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

Salve,
ho da poco acquistato un WeMove Explorer ed ho già effettuato l'aggiornamento del firmware (alla versione firmware_EXPLORER_IT_V24) come da indicazioni sul manuale. Ho provveduto a formattare la scheda SD al momento del ripristino delle impostazioni di fabbrica subito dopo il primo riavvio con il nuovo firmware.

Adesso mi ritrovo a dover ricaricare le mappe per il NAV. Detto fatto, ho scaricato il NGM_Android_MapDataTool.exe (dal seguente link: http://www.ngmdownload.c..._Android_MapDataTool.exe) ed effettuato il download delle mappe interessate. Dopo di che ho provveduto ad installare le mappe sul Pc facendo doppio click su di esse (si sono decompresse nella cartella C:\NGM\MAPS).

A questo punto ho connesso l'Explorer al Pc tramite cavetto USB in dotazione ed ho attivato l'archio USB facendo click sullo schermo del cellulare.

Riesco a trasferire senza nessun problema file dal Pc alla scheda Sd, in quanto la risorsa Sd è visualizzata in risorse del computer, senza alcun problema (ho copiato della musica).

Ho avviato il software NGM_Android_MapDataTool.exe il quale non riesce a connettersi con il telefono; l'errore è il seguente: Collegare prima il dispositivo al Pc come memoria di massa.

Note:
Il bottone AGGIORNAMENTO nella finestra del software NGM_Android_MapDataTool.exe (in basso a destra) non è cliccabile (come fosse disattivato).

Ho provato più volte a riavviare il software; ho provato con le impostazioni di compatibilità di windows (il mio sistema operativo è windows 7); ho provato a reinstallare l'app sul telefono scaricata dal seguente indirizzo: http://www.ngmlive.com/d.../apk/NGMNAV.A.8.2.10.apk ; ma senza nessun risultato.

Potreste indicarmi una soluzione?

Grazie
Roberto

Modificato dall'utente lunedì 5 novembre 2012 18:53:18(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 16 ottobre 2012 14:05:49(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

avendo formattato la microSD, ovviamente è stata cancellata anche la cartella ".SunaviMapData" necessaria al corretto funzionamento sia del navigatore che del

tool per la gestione delle mappe da PC.

In questo caso specifico quindi, le consigliamo di scaricare nuovamente "Primario" e le cartine desiderate direttamente con il telefono.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 18:53:04(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.