Salve,
ho da poco acquistato un WeMove Explorer ed ho già effettuato l'aggiornamento del firmware (alla versione
firmware_EXPLORER_IT_V24) come da indicazioni sul manuale. Ho provveduto a formattare la scheda SD al momento del ripristino delle impostazioni di fabbrica subito dopo il primo riavvio con il nuovo firmware.
Adesso mi ritrovo a dover ricaricare le mappe per il NAV. Detto fatto, ho scaricato il
NGM_Android_MapDataTool.exe (dal seguente link:
http://www.ngmdownload.c..._Android_MapDataTool.exe) ed effettuato il download delle mappe interessate. Dopo di che ho provveduto ad installare le mappe sul Pc facendo doppio click su di esse (si sono decompresse nella cartella C:\NGM\MAPS).
A questo punto ho connesso l'Explorer al Pc tramite cavetto USB in dotazione ed ho attivato l'archio USB facendo click sullo schermo del cellulare.
Riesco a trasferire senza nessun problema file dal Pc alla scheda Sd, in quanto la risorsa Sd è visualizzata in risorse del computer, senza alcun problema (ho copiato della musica).
Ho avviato il software
NGM_Android_MapDataTool.exe il quale non riesce a connettersi con il telefono; l'errore è il seguente:
Collegare prima il dispositivo al Pc come memoria di massa.Note:
Il bottone AGGIORNAMENTO nella finestra del software
NGM_Android_MapDataTool.exe (in basso a destra) non è cliccabile (come fosse disattivato).
Ho provato più volte a riavviare il software; ho provato con le impostazioni di compatibilità di windows (il mio sistema operativo è windows 7); ho provato a reinstallare l'app sul telefono scaricata dal seguente indirizzo:
http://www.ngmlive.com/d.../apk/NGMNAV.A.8.2.10.apk ; ma senza nessun risultato.
Potreste indicarmi una soluzione?
Grazie
Roberto
Modificato dall'utente lunedì 5 novembre 2012 18:53:18(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione ERRATO