logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Elvis Offline
#1 Inviato : martedì 17 dicembre 2013 17:00:07(UTC)
Elvis


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia
Città: Belluno

Ha ringraziato: 1 volte

è possibile che abbia solo 18 k a disposizione nella memoria del telefono, quando foto e file multimediali sono tutti sulla sd? 

è possibile liberare memoria?

l'immagine seguente è il riassunto della proprietà della memoria del telefono connesso tramite usb come memoria di massa.

grazie

foto

Modificato dall'utente martedì 17 dicembre 2013 17:48:59(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[PRESTIGE] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 13 gennaio 2014 16:52:43(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

le confermiamo che è possibile avere come memoria libera 18 Kb se ha memorizzato molte foto,

video, file musicali al suo interno.

Le consigliamo di tenere libero il dispositivo e di spostare i vari contenuti multimediali all'interno 

della scheda di memoria sd.

Per far questo può collegare il dispositivo direttamente al pc e selezionare "Memoria di massa" e gestire

da lì i contenuti, oppure gestirli direttamente da file manager del dispositivo.

Le consigliamo di farlo direttamente da PC.

Elvis Offline
#3 Inviato : lunedì 13 gennaio 2014 17:41:50(UTC)
Elvis


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia
Città: Belluno

Ha ringraziato: 1 volte

grazie per la comunicazione ma come già detto tutti i contenuti multimediali sono nella scheda di memoria...

allego la schermata relativa al dispositivo con il riassunto proprietà...

dispositivo

non so proprio cosa può occupare tutta la memoria del dispositivo...

a proposito che capacità di memoria interna possiede il dispostivo?

grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 20 gennaio 2014 15:29:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso le consigliamo di aggiornare il suo dispositivo con l'ultimo firmware presente nella sezione

download del sito NGM, oppure direttamente a questo LINK --> http://www.ngm.eu/DownloadTelefono.aspx?idTelefono=37

Così facendo, oltre ad avere l'ultima release software, potrà tornare alle impostazioni di fabbrica del prodotto, dove

la memoria interna del dispositivo si presentava così:

Elvis Offline
#5 Inviato : lunedì 20 gennaio 2014 17:12:05(UTC)
Elvis


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia
Città: Belluno

Ha ringraziato: 1 volte
grazie proverò ad aggiornare il software anche se è già aggiornato a questa versione firmware...
vi terrò informati.
denghiu
Elvis Offline
#6 Inviato : lunedì 20 gennaio 2014 18:14:23(UTC)
Elvis


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia
Città: Belluno

Ha ringraziato: 1 volte

aggiornato il firmware e questo è il risultato:

finale

 

però durante l'aggiornamento prima della fase finale mi è comparsa una finestra di errore:

error

può causare qualche problema?

grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : mercoledì 22 gennaio 2014 10:47:20(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

questa fase può verificarsi in molteplici occasioni dovute magari ad una carica della batteria non sufficiente.

E' consigliabile comunque premere su "OK" per terminare la procedura d'aggiornamento, successivamente verificare

la corretta accensione del telefono.

Abbiamo comunque notato che la memoria disposibile è tornata ad essere quella nativa.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Elvis il 22/01/2014 11:36(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.044 secondi.