NGM FORUM
»
QUAD POWER
»
Dynamic MAXI
»
[Dynamic MAXI] - Come stoppare la riproduzione di musica?
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Città: Santhià
Salve,
ho da poco acquistato questo telefono e lo utilizzo abitualmente anche per ascoltare la musica. Non riesco però a capire come fare per interrompere la riproduzione di un brano. Nella schermata è presente solo il tatso "pausa" e non ho trovato alri modo per stoppare il brano.
Non esiste un modo quindi per interrompere la riproduzione della musica?
Grazie
Modificato dall'utente lunedì 13 gennaio 2014 10:56:00(UTC)
| Motivo: Non specificato
Città: gargnano
non avevo ancora provato ed effettivamente, non c'è una chiara maniera di stoppare un brano. L'unica cosa che ho trovato è di tornare indietro con la freccina in alto a sinistra, fino all'elenco delle cartelle ma rimane sempre, sospeso in fondo, l'ultimo brano ascoltato. Senza dubbio i programmatori dovrebbero introdurre l'opzione di chiusura di un brano, che porti direttamente al menù di scelta di quello successivo . A meno che ciò non sia la prima opzione "chiudi" dell'omino a letto, sul desktop, solo che non funziona...
Grado: Membro
E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi
Basta arrestare la riproduzione semplicemente premendo su pausa. Oppure tirando giù il menu a tendina, premere pausa e si elimina da sola dalle notifiche.
La stragrande maggioranza dei player andorid non hanno più il tasto STOP, htc one molte rom cyanogen ecc..Se avete bisogno di chiudere l'app, lo fate manualmente
tenendo premuto il tasto Home o attreaverso il memnu a tendina.
Città: Pavia
Ha ringraziato: 1 volte
buon giorno, anche io ho problemi con il lettore di musica. lo metto in pausa, tengo premuto il tasto home e lo elimino ma dopo un po mi riparte il brano. a voi è mai capitato? come avete risolto? grazie in anticipo.
No, mai capitato..sei proprio sicuro di chiedere l'applicazione correttamente? Dopo che hai chiuso l'applicazione tenendo premuto il tasto Home,
vai in Menu > Impostazioni > Applicazioni > cerchi l'app Musica > Termini il processo. Facendo questa procedura sei sicuro che il processo venga
chiuso.
1 utenti hanno ringraziato nerodivigna per questo utile messaggio
buon giorno,
seguo le istruzioni che sono state date anche in questo thread ma non funziona. noto però, che l'inconveniente capita solo con le cuffie inserite.
se cerco nelle applicazioni in eseguzione non la trovo ma poi il brano riprende a suonare.
grazie lo stesso.
Ahhh ecco svelato il mistero..se tieni premuto il tasto per rispondere ad una chiamata il player audio parte automaticamente..
presta maggiore attenzione a non premere per sbaglio il tasto e vedrai che il tuo problema si risolverà.
guarda io le cuffie le attacco e non le tocco e il player parte lo stesso. avevo già capito che il player partiva e si fermava premendo il tasto di risposta della cuffia. quello che non mi spiego è come mai continua a partire anche quando non tocco le cuffie.
grazie mille per il tuo sarcasmo, non ha risolto il mio problema ma almeno mi sono fatto una grassa risata.
Non volevo essere sarcastico, credevo che tu non ne fossi a conoscenza. Potrei dirti di acquistare un nuovo paio di auricolari originali e verificare
se anche con i nuovi, parte nuovamente da solo il player. Potrebbe essere un falso contatto che crea questo evento, altrimenti non saprei cosa dirti..
soprattutto considerando che ti ho risposto solo io, se lo avessero riscontrato anche altre persone potevamo stabilire dei punti comuni.
dato che succede solo con gli auricolari ti do ragione sul falso contatto. provo ad acquistare un nuovo paio di auricolari, tanto volevo già fare un altro acquisto sul sito ngm e ne approfitto.
grazie mille.
Città: rimini
ciao , io riscontro lo stesso problema utilizzando de cuffie che sono in dotazione . ciao grazie
Originariamente postato da: simone rimini 46
ciao , io riscontro lo stesso problema utilizzando de cuffie che sono in dotazione . ciao grazie
Se non avessimo avuto il tuo contributo, non avremo mai risolto. Solitamente una discussione viene fatta per aggiungere, questa sembra fine
a se stessa...
NGM FORUM
»
QUAD POWER
»
Dynamic MAXI
»
[Dynamic MAXI] - Come stoppare la riproduzione di musica?
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.