logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


favilla Offline
#1 Inviato : lunedì 13 gennaio 2014 10:47:13(UTC)
favilla


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Santhià

Salve,

 

ho da poco acquistato questo telefono e lo utilizzo abitualmente anche per ascoltare la musica. Non riesco però a capire come fare per interrompere la riproduzione di un brano. Nella schermata è presente solo il tatso "pausa" e non ho trovato alri modo per stoppare il brano.

Non esiste un modo quindi per interrompere la riproduzione della musica?

 

Grazie

Modificato dall'utente lunedì 13 gennaio 2014 10:56:00(UTC)  | Motivo: Non specificato

Garniriviera Offline
#2 Inviato : lunedì 13 gennaio 2014 14:38:42(UTC)
Garniriviera


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: gargnano

non avevo ancora provato ed effettivamente, non c'è una chiara maniera di stoppare un brano. L'unica cosa che ho trovato è di tornare indietro con la freccina in alto a sinistra, fino all'elenco delle cartelle ma rimane sempre, sospeso in fondo, l'ultimo brano ascoltato. Senza dubbio i programmatori dovrebbero introdurre l'opzione di chiusura di un brano, che porti direttamente al menù di scelta di quello successivo . A meno che ciò non sia la prima opzione "chiudi" dell'omino a letto, sul desktop, solo che non funziona...

nerodivigna Offline
#3 Inviato : venerdì 17 gennaio 2014 12:28:47(UTC)
nerodivigna


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 65

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Basta arrestare la riproduzione semplicemente premendo su pausa. Oppure tirando giù il menu a tendina, premere pausa e si elimina da sola dalle notifiche.

La stragrande maggioranza dei player andorid non hanno più il tasto STOP, htc one molte rom cyanogen ecc..Se avete bisogno di chiudere l'app, lo fate manualmente

tenendo premuto il tasto Home o attreaverso il memnu a tendina.

Paolone Offline
#4 Inviato : venerdì 31 gennaio 2014 12:27:50(UTC)
Paolone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Pavia

Ha ringraziato: 1 volte
buon giorno,
anche io ho problemi con il lettore di musica. lo metto in pausa, tengo premuto il tasto home e lo elimino ma dopo un po mi riparte il brano. a voi è mai capitato? come avete risolto?

grazie in anticipo.
nerodivigna Offline
#5 Inviato : giovedì 6 febbraio 2014 09:17:58(UTC)
nerodivigna


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 65

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

No, mai capitato..sei proprio sicuro di chiedere l'applicazione correttamente? Dopo che hai chiuso l'applicazione tenendo premuto il tasto Home,

vai in Menu > Impostazioni > Applicazioni > cerchi l'app Musica > Termini il processo. Facendo questa procedura sei sicuro che il processo venga

chiuso.

 1 utenti hanno ringraziato nerodivigna per questo utile messaggio
Paolone il 06/02/2014 11:04(UTC)
Paolone Offline
#6 Inviato : giovedì 6 febbraio 2014 11:07:38(UTC)
Paolone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Pavia

Ha ringraziato: 1 volte

buon giorno,

seguo le istruzioni che sono state date anche in questo thread ma non funziona. noto però, che l'inconveniente capita solo con le cuffie inserite.

se cerco nelle applicazioni in eseguzione non la trovo ma poi il brano riprende a suonare.

 

grazie lo stesso.

nerodivigna Offline
#7 Inviato : giovedì 13 febbraio 2014 14:36:15(UTC)
nerodivigna


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 65

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Ahhh ecco svelato il mistero..se tieni premuto il tasto per rispondere ad una chiamata il player audio parte automaticamente..

presta maggiore attenzione a non premere per sbaglio il tasto e vedrai che il tuo problema si risolverà.

Paolone Offline
#8 Inviato : giovedì 13 febbraio 2014 19:45:45(UTC)
Paolone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Pavia

Ha ringraziato: 1 volte

guarda io le cuffie le attacco e non le tocco e il player parte lo stesso. avevo già capito che il player partiva e si fermava premendo il tasto di risposta della cuffia. quello che non mi spiego è come mai continua a partire anche quando non tocco le cuffie.

 

grazie mille per il tuo sarcasmo, non ha risolto il mio problema ma almeno mi sono fatto una grassa risata.

nerodivigna Offline
#9 Inviato : martedì 18 febbraio 2014 15:38:04(UTC)
nerodivigna


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 65

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Non volevo essere sarcastico, credevo che tu non ne fossi a conoscenza. Potrei dirti di acquistare un nuovo paio di auricolari originali e verificare

se anche con i nuovi, parte nuovamente da solo il player. Potrebbe essere un falso contatto che crea questo evento, altrimenti non saprei cosa dirti..

soprattutto considerando che ti ho risposto solo io, se lo avessero riscontrato anche altre persone potevamo stabilire dei punti comuni.

Paolone Offline
#10 Inviato : martedì 18 febbraio 2014 16:15:13(UTC)
Paolone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Pavia

Ha ringraziato: 1 volte

dato che succede solo con gli auricolari ti do ragione sul falso contatto. provo ad acquistare un nuovo paio di auricolari, tanto volevo già fare un altro acquisto sul sito ngm e ne approfitto.

 

grazie mille.

simone rimini 46 Offline
#11 Inviato : domenica 2 marzo 2014 11:50:23(UTC)
simone rimini 46


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: rimini

ciao , io riscontro lo stesso problema utilizzando de cuffie che sono in dotazione . ciao grazie

nerodivigna Offline
#12 Inviato : martedì 4 marzo 2014 15:21:05(UTC)
nerodivigna


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 65

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Originariamente postato da: simone rimini 46 Vai al messaggio citato

ciao , io riscontro lo stesso problema utilizzando de cuffie che sono in dotazione . ciao grazie

Se non avessimo avuto il tuo contributo, non avremo mai risolto. Solitamente una discussione viene fatta per aggiungere, questa sembra fine

a se stessa...

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.057 secondi.