logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


FrancescaRM Offline
#1 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 09:59:17(UTC)
FrancescaRM


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Roma

Buongiorno!

Vi scrivo perché da ieri mattina il mio cellulare non si accende più, o meglio si accende ma si rispegne immediatamente.

I problemi sono iniziati a seguito di un malfunzionamento del wi-fi dal menù rapido (il cellulare si spegne non appena avvio la "ricerca reti" o tento di attivare la connessione), ma non sono sicura che le due questioni possano essere correlate.

Adesso ho rimosso le sim e, dopo aver atteso che la batteria si scaricasse, l'ho rimesso in carica per vedere se riuscivo a mantenerlo acceso in questo modo ma purtroppo il problema persiste (sono però riuscita a vedere nei 2 secondi in cui rimane acceso che il wi-fi è rimasto attivo e non so come spegnerlo).

Il telefonino era stato mandato in assistenza un paio di mesi fa per un altro tipo di problema e vorrei evitare di rimandarlo per non perdere dei dati, a meno che non sia possibile, anche a telefono spento, trasferirli dal telefono al computer (sono sms di lavoro).

Vi ringrazio!

Buona giornata,

Francesca
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 09:59:11(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

no purtroppo a telefono spento non è possibile trasferire messaggi.

In questo caso comunque consigliamo di inviare il prodotto in assistenza,

e CHIEDERE SE POSSIBILE NON AGGIORNARE IL SOFTWARE. CI TENIAMO

A PRECISARE CHE NON SIAMO COMUNQUE RESPONSABILI DELL'EVENTUALE

PERDITA DEGLI STESSI.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.