Salve,
ci siamo accorti che molti dei "problemi" riscontrati dai clienti sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.
Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che
potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta
tramite il ripristino ai parametri di fabbrica del telefono.
Per far questo dovrà così procedere:
Menù->Impostazioni->Backup e ripristino->Dati personali->Ripristino dati di fabbrica->
->Cancella scheda SD (selzionare)->Ripristina telefono->Cancella tutto
Nel caso in cui questo tipo di comportamento si dovesse verificare nuovamente anche dopo il ripristino, le consigliamo
di provare a verificare ulteriormente la questione tramite l'uso di un'altro PC.
N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.
Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.
Modificato dall'utente venerdì 9 novembre 2012 17:10:07(UTC)
| Motivo: Non specificato