logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


ARCO Offline
#1 Inviato : venerdì 7 giugno 2013 20:07:11(UTC)
ARCO


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 17
Italia
Città: ITALIA

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

come da titolo vorrei sapere come si attiva tale funzione su questo smartphone,grazie per le risposte,saluti.

Modificato dall'utente lunedì 10 giugno 2013 09:38:16(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

samu09 Offline
#2 Inviato : lunedì 10 giugno 2013 13:57:34(UTC)
samu09


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: roma

Ha ringraziato: 2 volte

Salve a tutti ho acquistato il Forward Infinity ed ho riscontrato un problema che, leggendo vari forum, è legato ad  Android 4.1.2 Jelly Bean, ovvero non si riesce, con qualsiasi operatore, ad effettuare il thetering wifi. Con il vecchio dual sim e la vecchia versione di android tutto ok, ma ora non funzione, il pc si connette ma non si naviga.

Volevo sapere, anche dall'assistenza, se c'è un rimedio.

grazie

alexptn72 Offline
#3 Inviato : lunedì 10 giugno 2013 23:34:03(UTC)
alexptn72


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 28
Italia
Città: Trento

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi

Anche io ho il problema con l'hot spot wifi. In pratica lo attivo (ho provato con 3 PC  windows 7, windows xp, ubuntu) tutti vedono l'ssid dell'hotspot ma nessuno riesce a collegarsi nemmeno con la rete aperta. Chiedo assistenza perchè a livello lavorativo è una funzione per me fondamentale. Grazie

Dafre Offline
#4 Inviato : martedì 11 giugno 2013 11:32:44(UTC)
Dafre


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41
Città: Viterbo

E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

Ho delle difficoltà anche io a connettermi! Ieri sera ho avuto un pò di tempo libero e mi sono fatto un pò di prove...

1_ slot1 sim wind ; slot 2 sim vodafone      Niente;

2_ slot1 sim wind ; slot 2 sim tim       Niente ;

3_ slot1 sim wind ; slot 2 sim wind   Niente.

4_ slot1 sim wind ; slot 2 sim wind  OK!!!!!

Ho pensato subito ad un'incompatibilità con operatori diversi. Mi è venuto in mente di spegnere una sim,quella nello slot 2, ma il risultato non cambiava.

Allora ho riavviato il telefono sempre con la sim 2 spenta e indovinate? funzionaa!! Penso che questo si a effettivamente un piccolo bug, bhe poco male.

alexptn72 Offline
#5 Inviato : martedì 11 giugno 2013 14:11:49(UTC)
alexptn72


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 28
Italia
Città: Trento

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi

Io ho Vodafone su entrambe le schede ma non ho risolto spegnendo la sim2 il computer si collega al telefono ma non si naviga

Cardelis Offline
#6 Inviato : martedì 11 giugno 2013 16:39:06(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Io ho wind e vodafone e non ho nessun tipo di problema.

alexptn72 Offline
#7 Inviato : mercoledì 12 giugno 2013 09:26:45(UTC)
alexptn72


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 28
Italia
Città: Trento

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi

Originariamente postato da: Cardelis Vai al messaggio citato

Io ho wind e vodafone e non ho nessun tipo di problema.

Per la trasmissione dati usi wind o Vodafone se vodafone mi diresti i tuoi parametri di connessione? grazie

Dafre Offline
#8 Inviato : mercoledì 12 giugno 2013 09:35:23(UTC)
Dafre


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41
Città: Viterbo

E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

Mi è venuto in mente un fattore, non sò se posssa influire o meno..Ma il codice PIN lo avete? Io ho attivo il pin solo sulla prima sim e non nello slot 2.

Voi invece? Edit. Ho eseguito nuovamente una prova con wind sim1 e vodafone sim2, togliendo il pin dalla sim due, adesso mi funziona!

ARCO Offline
#9 Inviato : mercoledì 12 giugno 2013 09:38:32(UTC)
ARCO


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 17
Italia
Città: ITALIA

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

provato stamattina,sim uno con TRE,sim due con TIM,riavviato con la sim TIM spenta, e il telefono effettua l'hot spot e navigo con pc e altri cell,è cmq un bug che andrebbe risolto...

samu09 Offline
#10 Inviato : mercoledì 12 giugno 2013 10:23:24(UTC)
samu09


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: roma

Ha ringraziato: 2 volte

Originariamente postato da: ARCO Vai al messaggio citato

provato stamattina,sim uno con TRE,sim due con TIM,riavviato con la sim TIM spenta, e il telefono effettua l'hot spot e navigo con pc e altri cell,è cmq un bug che andrebbe risolto...

esatto speriamo che anche l'assistenza NGM ci dia una soluzione, non è plausibile avere un dual sim e inibire una scheda per far funzionare l'hotspot.

ARCO Offline
#11 Inviato : mercoledì 12 giugno 2013 11:41:31(UTC)
ARCO


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 17
Italia
Città: ITALIA

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

ma...l'NGM assistenza,ci segue qui sopra,o dobbiamo provvedere da soli a contattarli?

alexptn72 Offline
#12 Inviato : mercoledì 12 giugno 2013 11:56:29(UTC)
alexptn72


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 28
Italia
Città: Trento

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi

Io nemmeno spegnendo la sim2 risolvo, non vorrei fosse vodafone a bloccare il traffico. Chi ha vodafone pèotrebbe fare una prova inserendo la sim nello slot 1?

Dafre Offline
#13 Inviato : mercoledì 12 giugno 2013 13:52:55(UTC)
Dafre


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41
Città: Viterbo

E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

Originariamente postato da: Dafre Vai al messaggio citato

Mi è venuto in mente un fattore, non sò se posssa influire o meno..Ma il codice PIN lo avete? Io ho attivo il pin solo sulla prima sim e non nello slot 2.

Voi invece? Edit. Ho eseguito nuovamente una prova con wind sim1 e vodafone sim2, togliendo il pin dalla sim due, adesso mi funziona!

 

Avete preso in considerazione il pin?!

 

Originariamente postato da: alexptn72 Vai al messaggio citato

Io nemmeno spegnendo la sim2 risolvo, non vorrei fosse vodafone a bloccare il traffico. Chi ha vodafone pèotrebbe fare una prova inserendo la sim nello slot 1?

 

Vodafone ti blocca il thetering se non hai l'opzione giusta! Devi controllare da solo, o chiamando il servizio clienti o leggendo in rete info sulla tua promozione!

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#14 Inviato : giovedì 13 giugno 2013 15:17:54(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ringraziamo tutti gli utenti di questa sezione del Forum per le segnalazioni presenti.

Vogliamo informarvi che abbiamo inoltrato il tutto al reparto competente che analizzerà la situazione.

Nel caso in cui dovesse essere identificata una anomoalia di questo tipo,

saremo sicuramente disponibili a risolvere rilasciando una nuova release software.

ARCO Offline
#15 Inviato : giovedì 13 giugno 2013 16:09:43(UTC)
ARCO


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 17
Italia
Città: ITALIA

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

allora grazie mille per l'interesse...

alexptn72 Offline
#16 Inviato : giovedì 13 giugno 2013 18:52:11(UTC)
alexptn72


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 28
Italia
Città: Trento

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi

 

Originariamente postato da: alexptn72 Vai al messaggio citato

Io nemmeno spegnendo la sim2 risolvo, non vorrei fosse vodafone a bloccare il traffico. Chi ha vodafone pèotrebbe fare una prova inserendo la sim nello slot 1?

 

Vodafone ti blocca il thetering se non hai l'opzione giusta! Devi controllare da solo, o chiamando il servizio clienti o leggendo in rete info sulla tua promozione!

[/quote]

ho chiesto al mio commerciale Vodafone mi ha detto che con il mio piano relax il tethering non è bloccato si pag 1 euro al giorno se ci si connette quindi a questo punto è un discorso di telefono. Infatti altra cosa che vorrei segnalare all'assistenza è il fatto che con 2 pc vedo il wifi generato dal cellulare ma non c'è verso di collegarsi anche a rete aperta. Uno di questi PC un netbook lo porto ovunque e non ho mai avuto nessun problema di collegamento a nessuna rete. Spero vivamente che ngm porga rimedio presto a questo inconveniente non vorrei dover nuovamente girare con 2 telefoni per poter navigare con il pc. Comunque mi fa piacere che l'assistenza si sia presa cura del problema

alexptn72 Offline
#17 Inviato : mercoledì 3 luglio 2013 09:34:18(UTC)
alexptn72


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 28
Italia
Città: Trento

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi

In attesa che NGM trovi la soluzione al problema con un aggiornamento, avendo la necessità di usare il pc con connessione al cellulare ho dovuto cercare in lungo e in largo una soluzione che non fosse quella ei utilizzare un altro dispositivo continuando a sostituire la sim.

Ho trovato la soluzione che per me sta funzionando perfettamente spero con questo di poter aiutare chi ha avuto la mia stessa necessità:

1.In rete è presente un software per rendere "root" il telefono che funziona perfettamente (ovviamente come consuetudine lo fate a vostro rischio e pericolo però posso dire che sul mio telefono ha funzionato perfettamente)

2. Installare foxfi e tether unlock dal play store

3. Attivate l'HOT-SPOT di foxfi e subito dopo lanciate tether unlock

4. vi collegate con il pc e navigate

So che NGM è piuttosto chiusa al root però devo anche dire che in un mondo veloce come il nostro chi lavora non può spettare mesi per avere un aggiornamento che abilita una funzionalità fondamentale. Spero con questo mio posto di aver aiutato qualcuno che si è trovato nelle mie condizioni

ARCO Offline
#18 Inviato : mercoledì 3 luglio 2013 10:03:21(UTC)
ARCO


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 17
Italia
Città: ITALIA

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Grazie mille per la segnalazione, sarebbe opportuno magari spiegare nello specifico come procedere passo passo all'operazione per chi magari non è pratico di queste cose, come il sottoscritto :-) grazie di nuovo! 

alexptn72 Offline
#19 Inviato : mercoledì 3 luglio 2013 11:08:01(UTC)
alexptn72


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 28
Italia
Città: Trento

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi

Il file e la procedura di come rendere root il telefono la puoi trovare a questo indirizzo (ripeto la procedura comporta qualche rischio quindi non mi assumo responsabilità in caso il telefono non funzionasse più) :

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2336640

per lanciare la procedura in windows consiglio di installare sul PC pdanet il quale installa i driver del telefono

il programma foxfi crea l'hot-spot dopo aver lanciato l'hot-spot lanciare tethering unlock che non fa altro che reindirizzare le tabelle di routing verso la connessione 3g (bug riscontrato in android 4.1.2)

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#20 Inviato : giovedì 4 luglio 2013 17:41:17(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

comprendiamo benissimo che questo problema possa limitare l'utilizzo del telefono e che di conseguenza gli utenti di questo prodotto stiano cercando

un modo per tamponare momentaneamente la situazione. E' nostro dovere comunque informare i possessori di questo dipositivo che procedure

come quella del ROOT, comportano l'immediata cessazione del periodo di garanzia, vi consigliamo quindi di non effetturla.

Vi preghiamo di attendere i tempi tecnici necessari alla produzione di un nuovo firmware che andrà a fixare

questo ed eventuali altri bugs che potranno essere riscontrati.

Modificato dall'utente martedì 9 luglio 2013 15:29:12(UTC)  | Motivo: Non specificato

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
ARCO il 05/07/2013 15:23(UTC)
Inspiron82 Offline
#21 Inviato : martedì 9 luglio 2013 10:34:59(UTC)
Inspiron82


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Buongiorno,
nonostante l'aggiornamento software di ieri, il problema persiste.
Visto che questo bug limita fortemente l'utilizzo dell'apparato, credo che NGM dovrebbe risolverlo il prima possibile.
Vi chiedo di fornirmi delle tempistiche di risoluzione.

Rimango in attesa di un vostro riscontro.
Saluti,
Marco Grechi
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#22 Inviato : martedì 9 luglio 2013 15:39:37(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

siamo a conoscenza che questa versione del firmware non risolve in maniera definitiva questo bug.

Abbiamo ricevuto tutte le segnalazioni degli utenti e messo a conoscenza il reparto competente.

Siamo ancora molto dispiaciuti che questo bug non sia stato risolto ma, come evete potuto vedere, NGM

sta lavorando alla risoluzione di tutti i bug eventualmente riscontrati sfornando nuove versioni firmware.

Per ovvie ragioni, non siamo in grado di fornire direttamente tempistiche definitive sulla risoluzione. 

Ribadiamo comunque che appena sarà disponibile una nuova versione, il telefono notificherà subito l'arrivo.

Altrettanto faremo noi, notificando il tutto sul Forum.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
ARCO il 09/07/2013 15:42(UTC)
samu09 Offline
#23 Inviato : mercoledì 10 luglio 2013 14:14:18(UTC)
samu09


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: roma

Ha ringraziato: 2 volte

Originariamente postato da: Inspiron82 Vai al messaggio citato
Buongiorno,
nonostante l'aggiornamento software di ieri, il problema persiste.
Visto che questo bug limita fortemente l'utilizzo dell'apparato, credo che NGM dovrebbe risolverlo il prima possibile.
Vi chiedo di fornirmi delle tempistiche di risoluzione.

Rimango in attesa di un vostro riscontro.
Saluti,
Marco Grechi

Salve anche io possessore di questo telefono sto seguendo giornalmente la vicenda, vorrei sapere a quale aggiornamento software ti riferisci, grazie

 

Inspiron82 Offline
#24 Inviato : mercoledì 10 luglio 2013 16:12:23(UTC)
Inspiron82


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Originariamente postato da: samu09 Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: Inspiron82 Vai al messaggio citato
Buongiorno,
nonostante l'aggiornamento software di ieri, il problema persiste.
Visto che questo bug limita fortemente l'utilizzo dell'apparato, credo che NGM dovrebbe risolverlo il prima possibile.
Vi chiedo di fornirmi delle tempistiche di risoluzione.

Rimango in attesa di un vostro riscontro.
Saluti,
Marco Grechi

Salve anche io possessore di questo telefono sto seguendo giornalmente la vicenda, vorrei sapere a quale aggiornamento software ti riferisci, grazie

 

 

L'aggiornamento V0723.

 

Saluti,

Marco

Take5 Offline
#25 Inviato : lunedì 29 luglio 2013 07:33:35(UTC)
Take5


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Brembate Sopra

Ha ringraziato: 1 volte
Ciao a tutti,
io utilizzo il telefono con un piccolo accorgimento e i problemi con la connessione internet sono sporadici
- sim1 wind, protetta da pin
- sim 2 tim, non protetta da pin.
Quanto accendo il telefono quindi devo solo sbloccare solo la sim1.
Poi attivo l'hot spot e collego ad internet il mio pc.
(questa prassi è stata suggerita da un altro utente nel forum dedicato al forward prime)
provate se funziona anche per voi...
Luca
Letizia Offline
#26 Inviato : domenica 4 agosto 2013 18:14:06(UTC)
Letizia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

Buongiorno, anch'io non riesco ad usare l'hot spot, nonostante svariati tentativi da giugno ad oggi. Vorrei sapere dall'assistenza quando pensano di risolvere definitivamente il problema. Grazie
alexptn72 Offline
#27 Inviato : lunedì 5 agosto 2013 08:20:10(UTC)
alexptn72


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 28
Italia
Città: Trento

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi

Per chi giustamente non vuole rootare il telefono, posto un'altra soluzione che a me aveva funzionato questa soluzione è utilizzabile solo su PC con sistema operativo windows e permette l'utilizzo del telefono come modem su cavo USB:

Installare sul telefono l'applicazione Foxfi

installare sul  PC il client di foxfi che di chiama pdanet

attivare la connesisone su cavo usb da pdanet. Non è l'hot spot ma almeno si riesce a navigare usando il telefono

zaphod Offline
#28 Inviato : giovedì 8 agosto 2013 09:23:08(UTC)
zaphod


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Per tutti i test che ho potuto condurre negli ultimi giorni sono in grado di riassumere i seguenti punti:

- non è possibile "uscire" su internet con nessuna delle nostre SIM Vodafone aziendali (nessuna delle quali ha un blocco sulla navigazione tethering) che su altri telefoni funzionano perfettamente, consentendo l'accesso ad internet. Per esempio la mia SIM Vodafone su un Samsung con Android 2.3.1 consente ogni tipo di servizio in uscita ai dispositivi connessi via WiFi

- con una SIM dell'operatore TRE il tethering e l'uscita su Internet funzionano perfettamente.

- alcuni amici e colleghi con telefoni di altra marca con Andorid 4.1.2 - e SIM Vodafone, naturalmente - sono in grado di operare in tethering WiFi o Bluetooth senza problemi.

- il sistema suggerito da alexptn72 che utilizza pdanet + foxfi in effetti almeno per me non funziona nel senso che riesco ad "uscire" solo se collegato via USB ma Bluetooth o WiFi non vanno proprio

Sono piuttosto deluso dalla situazione dal momento che ho appena comprato un telefono praticamente top di gamma dando fiducia ad NGM di cui non avevo mai acquistato niente in precedenza ma la mancanza - evidentemente - di una batteria di test per lo meno sugli operatori nazionali mi lascia perplesso. Capisco le logiche commerciali ma dal momento che il problema è noto, per lo meno rilasciare un comunicato ufficiale consentirebbe agli utenti in possesso di una SIM "a rischio" di non effettuare l'acquisto di un apparato che poi dal venditore non verrebbe sostituito in quanto apparentemente perfettamente funzionante.

Pertanto mi trovo in questo momento connesso ad internet attraverso un applicazione a pagamento e solo via USB, con tutti i miei apparati (e-book reader e tablet) inutilizzabili per il mancato funzionamento del thetering wi-fi senza alcuna previsione di soluzione del problema. Il bello è che, appunto, il mio vecchio telefono con il vecchio sistema operativo funziona perfettamente.

NGM, ci dai supporto per favore ?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#29 Inviato : giovedì 8 agosto 2013 13:45:31(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ringraziamo nuovamente tutti gli utenti per le segnalazioni, al momento non ne occorrono altre.

Come abbiamo avuto modo di scrivere già in precedenza, il reparto R&D è stato informato della presenza di questa anomalia.

Non appena ci sarà una soluzione la comunicheremo immediatamente qui sul Forum.

Scusandoci nuovamente per il disagio arrecato, vi consigliamo di attendere i tempi tecnici necessari. 

getsu Offline
#30 Inviato : domenica 29 settembre 2013 12:30:12(UTC)
getsu


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 10
Italia
Città: udine

Ha ringraziato: 1 volte

Originariamente postato da: alexptn72 Vai al messaggio citato

In attesa che NGM trovi la soluzione al problema con un aggiornamento, avendo la necessità di usare il pc con connessione al cellulare ho dovuto cercare in lungo e in largo una soluzione che non fosse quella ei utilizzare un altro dispositivo continuando a sostituire la sim.

Ho trovato la soluzione che per me sta funzionando perfettamente spero con questo di poter aiutare chi ha avuto la mia stessa necessità:

1.In rete è presente un software per rendere "root" il telefono che funziona perfettamente (ovviamente come consuetudine lo fate a vostro rischio e pericolo però posso dire che sul mio telefono ha funzionato perfettamente)

2. Installare foxfi e tether unlock dal play store

3. Attivate l'HOT-SPOT di foxfi e subito dopo lanciate tether unlock

4. vi collegate con il pc e navigate

So che NGM è piuttosto chiusa al root però devo anche dire che in un mondo veloce come il nostro chi lavora non può spettare mesi per avere un aggiornamento che abilita una funzionalità fondamentale. Spero con questo mio posto di aver aiutato qualcuno che si è trovato nelle mie condizioni

gli operatori cercano di bloccare hot spot e tethering perchè per loro non è economicamente conveniente che noi li utilizziamo, per questo dobbiamo affidarci ad app del playstore sperando che non le abbiano gia bloccate, vale per tutte le marche di telefoni.

zaphod Offline
#31 Inviato : lunedì 30 settembre 2013 19:16:32(UTC)
zaphod


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Foxfi e tether unlock non funzionano ! Il massimo che si riesce ad ottenere sull'Infinity è il collegamento via USB...

z.
Bibixsempre Offline
#32 Inviato : domenica 13 ottobre 2013 11:48:12(UTC)
Bibixsempre


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Cassino

Stesso problema con TIM, non è che manca dun tra i tipi di APN?

d749r Offline
#33 Inviato : martedì 15 ottobre 2013 23:41:32(UTC)
d749r


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia

Originariamente postato da: zaphod Vai al messaggio citato
Foxfi e tether unlock non funzionano ! Il massimo che si riesce ad ottenere sull'Infinity è il collegamento via USB...

z.

 

Infatti ho capito che hanno preso in carico il bug, ma oramai è passato qualche mese e il problema permane.

Comfermo che si tratta del telefono, perchè mettendo la medesima sim in altro telefono android (ho provato 4.0.3) il tethering funziona perfettamente.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#34 Inviato : venerdì 6 dicembre 2013 10:57:45(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

vi inviatiamo ad aggiornare il vostro dispositivo all'ultima release software disponibile da oggi.

E' stato risolto il bug sul funzionamento dell'HotSpot Wi-Fi.

Per effettuare l'aggiornamento sarà sufficiente avviare l'App. "Aggiornamento sistema".

zaphod Offline
#35 Inviato : lunedì 9 dicembre 2013 08:59:48(UTC)
zaphod


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
FINALMENTE !!!

Provato il nuovo firmware e confermo che funziona correttamente la funzionalità di HOT SPOT.

ciao.

z.
mirk75z Offline
#36 Inviato : martedì 10 dicembre 2013 14:26:48(UTC)
mirk75z


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: cecina

Buona sera, io invece prima dell'aggiornamento avevo l'hot spot che funzionava correttamente, ora dopo l'ultimo agg. oggi non funziona.

proverò ancora poi segnalerò il problema. Il computer lo riconosce mi dice connesso, ma non mi carica le pagine web.

mirk75z Offline
#37 Inviato : martedì 10 dicembre 2013 15:01:49(UTC)
mirk75z


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: cecina

Buona sera, Vi-Riscrivo in merito a l'Hot spot, per mero errore non avevo abilitato una funzione.

Correggo funziona correttamente e anche se il post che ho scritto poco fa non è stato ancora pubblicato questo annulla ilprecedente.

 

Grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#38 Inviato : martedì 10 dicembre 2013 15:09:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.242 secondi.