logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Frix79 Offline
#1 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 14:25:16(UTC)
Frix79


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 27
Italia
Città: Firenze

Ha ringraziato: 3 volte

Salve a tutti, sono a chiedervi un aiuto con il mio secondo problema. Non riesco a caricare le foto della galleria su Google+, nonostante sia tutto impostato come da istruzioni varie. In pratica il mio account di Google+ si sincronizza solo da pc verso telefono, ma non viceversa. Ho provato a cancellare la cache, i dati, a installare di nuovo la app, ma niente da fare. Anche se provo con l'opzione "Carica tutto" non carica niente. So che è un problema legato alla app, spero, e non al telefono, ma volevo chiedere comunque aiuto alla comunità. Grazie mille!!

Modificato dall'utente venerdì 8 febbraio 2013 17:27:17(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 14 gennaio 2013 14:40:12(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

è la prima volta che riceviamo segnalazioni di questo tipo.

Può descriverci, in maniera schematica, qual'è la procedura che esegue?

Frix79 Offline
#3 Inviato : lunedì 14 gennaio 2013 15:02:20(UTC)
Frix79


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 27
Italia
Città: Firenze

Ha ringraziato: 3 volte

Salve, grazie innanzitutto per l'interessamento.

Ho installato l'app scaricandola da Google Play. Mi sono connesso con le mie credenziali all'account che ormai ho da tempo. Nessun problema, riesco a vedere la mia home page di G+ come se fossi nel pc.

Per quanto riguarda altri settaggi: in Menù/Impostazioni/Account e sinc/ scegliendo l'account Gmail ho tutte le voci selezionate: contatti, caricamento istantaneo, Google foto, e google+.

Se entro in G+, nella mia home page, in basso a sinistra c'è il tasto "Foto" e da lì riesco a vedere le foto da me scattate e de ventualmente a condividerle. Se invece vado nella pagina "Foto" mi trovo le cartelle "foto di te", "Caricamento Istantaneo", "foto del profilo", e altri album... Questi album li ho creati da pc, e riesco a vederli anche nel Legend 2, come pure la foto del profilo. Ma se vado nella cartella "caricamento istantaneo", dove dovrei trovare le foto da me scattate, non trovo in realtà niente. Provo ad aggiornare, ma niente lo stesso. Torno indietro, sempre nella pgina "foto", vado in Impostazioni, la voce "caricamento Istantaneo" è su ON. Nel menù interno, ho provato a settare il caricamento delle foto, sia su "solo wifi", che wifi + mobile, ma non cambia niente. Se provo anche a forzare il caricamento attraverso il comando "carica tutto", mi dice che l'operazione potrebbe richiedere del tempo, dico SI, ma subito appare il messaggio "caricamento completato" senza che in realtà abbia caricato un bel niente.

Un probelma analogo, ma di molto meno conto per quanto mi riguarda, è nella cartella "foto di te". Mentre accedendo da pc ho una foto all'interno, questa non la vedo da telefono. Ripeto che tutti gli altri album invece sono sincronizzati tra pc e telefono.

Ho provato ad disinstallare e ad installare di nuovo l'app, ma niente. Ho creato anche un altro account di G+ per provare se fosse quello il problema, ma ancora niente.

Spero di essere stato esaustivo, ma disponibile a darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno, per me sarebbe un'applicazione abbastanza importante.

Saluti,

Francesco

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 10:24:36(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ha effettuato l'aggiornamento?

Frix79 Offline
#5 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 11:10:51(UTC)
Frix79


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 27
Italia
Città: Firenze

Ha ringraziato: 3 volte
Buongiorno.
Sì ho effettuato l'aggiornamento la settimana scorsa. Ora ho la fotocamera con la funzione panoramica, ma Google+ continua a non andare!!
E come scritto anche in un altro post ora ho anche il problema con i contatti... :(
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 11:30:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

l'aggiornamento che intendiamo noi è il V6127.

Le consigliamo di avviare nuovamente l'App."Aggiornamento sistema"

Frix79 Offline
#7 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 14:14:49(UTC)
Frix79


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 27
Italia
Città: Firenze

Ha ringraziato: 3 volte

Salve, sono andato di nuovo nell'app aggiornamento del sistema e ho trovato un nuovo aggiornamento. A dire il vero dalla descrizione mi sembra lo stesso che ho eseguito la settimana scorsa, comunque non sono riuscito a trovare il codice a cui fate riferimento. Ho riportato un screenshot del mio schermo (p.s. questa funzione trovata per caso è utilissima e fantastica Risatona)

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 14:35:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

effettui nuovamente l'aggiornamento.

Una volta effettuato potrà verificare la versione installata da:

Menù->Impostazioni->Info sul telefono->Numero build

Frix79 Offline
#9 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 16:03:07(UTC)
Frix79


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 27
Italia
Città: Firenze

Ha ringraziato: 3 volte
Rieccomi,
ora ho la v6127. Il problema della rubrica e dei messaggi si è risolto, mentre ahimè quello del caricamento istantaneo è tale e quale... Non c'è versi. Pensate possa dipendere dal mio dispositivo??

Vi ringrazio per l'aiuto
Frix79 Offline
#10 Inviato : venerdì 1 febbraio 2013 14:59:08(UTC)
Frix79


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 27
Italia
Città: Firenze

Ha ringraziato: 3 volte

Salve, vorrei chiedere se è possibile impostare la cartella dove vengono salvate le foto scattate dal telefono. Infatti facendo riferimento al mio vecchio problema con il Caricamento Istantaneo di Google+ la cui discussione è stata chiusa per off-topic, ho scoperto che G+ appunto, va a leggere in una cartella diversa da quella "photo" dove vengono salvate le foto di default, precisamente nella directory DCIM\Camera.

E' possibile impostare questa come cartella di destinazione predefinita?

 

Grazie,

saluti

 

Francesco

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#11 Inviato : mercoledì 13 febbraio 2013 12:24:50(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

il fatto che l'applicazione Goolge+ non riesca a gestire le foto se non salvate in una cartella specifica è un limite di questa App.

Per questo motivo le consigliamo di informare di questo limite lo sviluppatore della stessa.

Anche noi comunque notificheremo la questione al reparto competente anche se in questo caso specifico è poco probabile

che la situazione possa "risolversi" dato che stiamo parlando di un limite di un applicazione non nativa.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.053 secondi.