Salve, grazie innanzitutto per l'interessamento.
Ho installato l'app scaricandola da Google Play. Mi sono connesso con le mie credenziali all'account che ormai ho da tempo. Nessun problema, riesco a vedere la mia home page di G+ come se fossi nel pc.
Per quanto riguarda altri settaggi: in Menù/Impostazioni/Account e sinc/ scegliendo l'account Gmail ho tutte le voci selezionate: contatti, caricamento istantaneo, Google foto, e google+.
Se entro in G+, nella mia home page, in basso a sinistra c'è il tasto "Foto" e da lì riesco a vedere le foto da me scattate e de ventualmente a condividerle. Se invece vado nella pagina "Foto" mi trovo le cartelle "foto di te", "Caricamento Istantaneo", "foto del profilo", e altri album... Questi album li ho creati da pc, e riesco a vederli anche nel Legend 2, come pure la foto del profilo. Ma se vado nella cartella "caricamento istantaneo", dove dovrei trovare le foto da me scattate, non trovo in realtà niente. Provo ad aggiornare, ma niente lo stesso. Torno indietro, sempre nella pgina "foto", vado in Impostazioni, la voce "caricamento Istantaneo" è su ON. Nel menù interno, ho provato a settare il caricamento delle foto, sia su "solo wifi", che wifi + mobile, ma non cambia niente. Se provo anche a forzare il caricamento attraverso il comando "carica tutto", mi dice che l'operazione potrebbe richiedere del tempo, dico SI, ma subito appare il messaggio "caricamento completato" senza che in realtà abbia caricato un bel niente.
Un probelma analogo, ma di molto meno conto per quanto mi riguarda, è nella cartella "foto di te". Mentre accedendo da pc ho una foto all'interno, questa non la vedo da telefono. Ripeto che tutti gli altri album invece sono sincronizzati tra pc e telefono.
Ho provato ad disinstallare e ad installare di nuovo l'app, ma niente. Ho creato anche un altro account di G+ per provare se fosse quello il problema, ma ancora niente.
Spero di essere stato esaustivo, ma disponibile a darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno, per me sarebbe un'applicazione abbastanza importante.
Saluti,
Francesco