logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


profpivo Offline
#1 Inviato : giovedì 2 agosto 2012 10:33:23(UTC)
profpivo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: loreggia

Buongiorno
sul mio blade continua a comparire la "bustina" che indica un sms da leggere. In realtà ho più volte cancellato tutti gli sms in memoria, e anche provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma nulla da fare. Inoltre il telefono non suona più quando riceve un nuovo sms, vibra soltanto.
Soluzioni?

Modificato dall'utente lunedì 22 ottobre 2012 13:40:49(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 2 agosto 2012 11:53:21(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, trova la risposta direttamente sulle nostre FAQ
profpivo Offline
#3 Inviato : giovedì 2 agosto 2012 13:04:49(UTC)
profpivo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: loreggia

Premesso che la bustina non è intermittente ma sempre fissa, peccato che non riesca in nessun modo a eseguire l'aggiornamento del software (intendete il firmware che si scarica dal sito, vero?)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 2 agosto 2012 14:53:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, non riesce a fare l'aggiornamento? Ha scaricato i file giusti da QUA?

Ha un momento specifico della procedura dove si blocca ? Potrebbe essere più specifico nel descrivere le difficoltà che incontra?

Ha letto bene il manuale pdf dove viene spiegato l'aggiornamento? Quale S.O. utilizza ? 32 o 64 bit? Ha provato anche con un altro PC?

Come sempre più info. abbiamo e migliore sarà il nostro supporto . . .

Oltre a questo le consigliamo di visionare il video dell'aggiornamento del modello Metal Devil che le potrà essere comunque sia utile anche per l'aggiornamento del

modello Blade.
profpivo Offline
#5 Inviato : sabato 4 agosto 2012 08:12:49(UTC)
profpivo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: loreggia

Mi si blocca dopo la prima fase, quella di backup. La barra viola arriva al 100% ma poi non scatta la fase successiva
Sistema operativo Windows 7 home premium 64 bit
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 7 agosto 2012 15:16:12(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
altra cosa da poter verificare è la carica della batteria che deve essere almeno al 50%.
Se così non fosse caricare la batteria e seguire nuovamente le istruzioni in pdf.
Ricordarsi di tenere sempre premuto il tasto "Chiamata Sim 2" per tutta la durata dell'aggiornamento.
Come ultima prova da poter effettuare le consigliamo di cancellare la cartella che si è creata dopo l'installazione
dell'aggiornamento in c:\NGM, e scaricarlo nuovamente dal nostro sito ripetendo tutto da capo.
Se non dovesse risolvere la invitiamo ad inviare il telefono al centro assistenza seguendo la procedura alla
nostra pagina di Supporto così da provvedere noi sia all'aggiornamento sia all'eventuale controllo dei componenti.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 13:41:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.