logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Godzzy Offline
#1 Inviato : martedì 5 maggio 2015 13:01:51(UTC)
Godzzy


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia

Salve,

Mia moglie ha uno smartphone NGM We Move Wilco acquistato a Giugno 2013 che utilizza esclusivamente per telefonare, whatsApp, inviare sms, navigare in internet, fare foto (salvate su SD) e consultare il meteo (con App con Widget). Il telefono viene ricaricato tutti i giorni con l'alimentatore originale.

Il problema consiste nelle ridotte performance del telefono soprattutto quando la batteria scende sotto il 50% di carica. In queste condizioni il telefono diventa lentissimo e lo schermo (soprattutto dopo averlo completamente ricaricato da acceso) comincia a lampeggiare rendendo il telefono inutilizzabile. Pertanto viene riavviato e per un po' (se utilizzato solo per messaggiare e qualche telefonata) ritorna a funzionare bene. Ho provato ad installare Clean Master, ma la situazione non cambia. Non mi pare che ci siano applicazioni che girano in background, ma non essendo esperto potrei anche sbaglairmi. Volevo sapere se c'e' una particolare procedura da poter effettuare senza ovviamente invalidare la garanzia oppure se devo per forza di cose mandarlo in assistenza.

 

Saluti a tutti e grazie

Modificato dall'utente martedì 5 maggio 2015 15:52:31(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.