logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Maurizio13 Offline
#1 Inviato : sabato 20 giugno 2015 19:31:51(UTC)
Maurizio13


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Alessandria

Qualche giorno fa, nelle notifiche, è comparso il seguente messaggio: "informazione aggiornamenti - download paused". Questo messaggio è tuttora presente. In più è presente, sempre in modo permanente, la freccia di download sul display,in alto a sinistra.Ho rilevato che gli aggiornamenti delle applicazioni presenti avvengono regolarmente così come è possibile l'installazione di nuove applicazioni. Regolare è l'accesso ad internet e relativa navigazione. Insomma, per ora non ho riscontrato anomalie di sorta. Qualcuno sa spiegarmi la comparsa del messaggio e il motivo?

Modificato dall'utente martedì 23 giugno 2015 14:59:54(UTC)  | Motivo: Non specificato

Giova Offline
#2 Inviato : mercoledì 24 giugno 2015 15:53:58(UTC)
Giova


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 39
Italia
Città: Bologna

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 10 volte in 8 messaggi

Ciao Maurizio,

probabilmente hai impostato l'agiornamento di sistema avendo il segno di spunta su controllo automatico da effettuare con una certa frequenza ogni tot giorni.

Per cui il cell cerca di scaricare l'aggiornamentio di sistema  all'ora e frequenza di tempo impostata, ma se hai il segno di spunta su aggiorna solo su wlan la freccettina di download informazioni ti rimarrà fino a quando non ti attacchi a una rete WiFi.

Ti dico i passaggi da fare utilizzando  il mio Dynaimic fun perché il Forward art non c'è l'avrò per una quindicina di giorni, ma penso la sequenza sia pressocché la stessa:

Vai in impostazioni, poi info sul telefono, poi Aggiornamenti sistema, poi in alto a destra c'è una ruota dentata ci devi tappare sopra così entri in aggiornamento sistema, poi togli il segno di spunta che si trova in corrispondenza di Aggiorna solo su WLAN. 

In questo modo quando lo smartphone cercherà di scaricare le informazioni di aggiornamento non vedrai più la freccia che si bloccherà perché sfrutterà anche la connessione dati dell'operatore telefonico che possiedi.

O in alternativa a tutto ciò puoi semplicemente attaccarti al WiFi appena possibile e la freccia verso il basso con la scritta cggiornamento informazioni sparirà come per incanto ugualmente! (Semplicemente perché ha scaricato le informazioni su eventuali aggiornamenti del Forwar Art.) (Oppure puoi semplicemente deselezionare la voce Controllo automatico, in questo caso sei tu a dover controllare ogni tanto se ci sono aggiornamenti per il Forward Art))

Spero di esserti stato di aiuto.

Giovanni 

Maurizio13 Offline
#3 Inviato : giovedì 9 luglio 2015 20:19:47(UTC)
Maurizio13


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Alessandria

Ciao Giovanni, ti ringrazio per la risposta. Ho provato quasi tutto quello che mi hai suggerito ma la freccetta di download non se ne va. L'ultima chance è agganciarmi al wifi non appena ne avrò l'opportunità. Ancora grazie, ti farò sapere.

Giova Offline
#4 Inviato : venerdì 10 luglio 2015 13:59:32(UTC)
Giova


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 39
Italia
Città: Bologna

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 10 volte in 8 messaggi
Ciao Maurizio,
Purtroppo ho il Forward art in assistenza per cui non riesco a verificare se il problema esiste anche sul mio. Però ho notato che questo problema di aggiornamento è da due settimane che lo fa' sul mio Dynamic fun per cui ho aperto un post sul forum sperando di avere risposte! Attendo fiducioso! ;-) a presto!
Maurizio13 Offline
#5 Inviato : domenica 12 luglio 2015 11:38:34(UTC)
Maurizio13


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Alessandria

Ciao Giovanni. Tutto a posto, grazie. Risolto il problema con i tuoi suggerimenti.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.039 secondi.