Salve,
Confermiamo che
l'argomento è stato risolto con il rilascio dell'aggiornamento 8.2.10 dell'applicazione NGM Navigation.
Eventuali malfunzionamenti del navigatore
sono sicuramente dovuti ad un errato utilizzo dello stesso.
Vi invitiamo per tanto a leggere
nuovamente QUI .
Dato che Il S.O. Android ha la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che
potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta
tramite la cancellazione e il successivo nuovo download dei dati di sistema del navigatore.
Per cancellare i dati dovrete procedere in questo modo:
Menù->FileManager->Memoria SD->.SunaviMapData (tenere selezionato fino all'apertura del po-up)->Elimina
Fatto questo avviate nuovamente l'applicazione NGM Navigation (se richiesto effettuate l'aggiornamento) procedete quindi al download di PRIMARIO
e successivamente scaricate la/le mappa/e di vostro interesse.
Nel caso in cui, anche dopo questa procedura, dovreste ancora riscontrare problemi,
vi consigliamo di ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono in questo modo:
Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Ripristino dati predefiniti->Cancella SD->Ripristino telefono
e di cancellare successivamente ancora una volta la cartella .SunaviMapData .
N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.
Vi consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei vostri dati.
RIBADIAMO:
Eventuali malfunzionamenti del navigatore
sono sicuramente dovuti ad un errato utilizzo dello stesso.
Chiudiamo quindi per argomento risolto.Modificato dall'utente lunedì 19 novembre 2012 11:32:02(UTC)
| Motivo: Non specificato