Originariamente postato da: nicolas74 bene, eseguito aggiornamento, risultato:
ESATAMENTE COME PRIMA!!!!!
è SPARITA L'ICONA NELL'ELENCO DEI PROGRAMMI CHE PERMETTEVA DI SCARICARE LE MAPPE, ADESSO QUANDO PARTE IL NAVIGATORE SI VEDONO I DUE PULSANTI, UNO PER ACCENDERE IL PROGRAMMA, L'ALTRO PER GESTIRE LE MAPPE.
SE PREMO QUEST'ULTIMO VEDO L'ELENCO DELLE MAPPE, SE PREMO SULLA MAPPA ITALIA (CHE HO SCARICATO PRIMA), APPARE SCHERMO NERO CON CLESSIDRA CENTRALE.BLOCCATO, SOLO GIRANDO IL DISPLAY PASSA ALLA SCHERMATA SUCCESSIVA, MA NESSUN COMANDO TOUCH SCREEN VIENE PRESO, SE NON CONTINUANDO A RUOTARE IL DISPLAY
SE SCELGO DI FAR PARTIRE IL NAV, SI BLOCCA SUBITO COME SOPRA..
COMPLIMENTI, DAVVERO TANTI COMPLIMENTI PER L'AGGIORNAMENTO...
VOGLIO VEDERE SE AVETE IL CORAGGIO DI PUBBLICARE IL POST.
NP
Salve nicolas74, come puoi ben vedere non ci manca assolutamente il "coraggio" di pubblicare un post come il tuo. Solo che forse non hai capito bene la filosofia di questo
forum... Noi non vogliamo ammettere che il problema non ci sia, o peggio ancora far finta di niente, anzi ammettiamo molto tranquillamente che i problemi ci sono
e lo stiamo condividendo tranquillamente in rete proprio per ricevere un feedback da altri utenti perchè il nostro obbiettivo è quello di trovare una soluzione per tutti ! I
problemi riscontrati dagli utenti come puoi ben vedere anche tu sono diversi tra loro è quindi è molto difficile capire quale possa essere il motivo scatenante di tutto ciò.
Detto questo, come abbiamo già comunicato in precedenza, è stata rilasciata una nuova versione dell'applicazione in questi giorni che ha proprio lo scopo di sistemare
la situazione. Se infatti non avessimo pensato che la nuova versione 8.2.10 non potesse risolvere i problemi che ci sono non l'avremmo pubblicata, che ne pensi? Quello che
ti vogliamo far capire insomma è che non vogliamo che tu come nessun altro all'interno di questo forum si senta preso in giro anche se dopo l'ultimo aggiornamento il
navigatore non funzionasse. Ovviamente prima di rilasciare una nuova versione abbiamo effettuato i test del caso e ti possiamo assicurare che l'esito è stato positivo.
Il fatto che tu lamenti ancora una disfunzione del navigatore non vuol dire obbligatoriamente che questo effettivamente non funzioni. Potrebbe anche essere che tu possa in
qualche modo aver erroneamente compromesso qualche file all'interno della micro_SD del telefono e che quindi il navigatore dia dei problemi. Ma questo a noi non è dato
saperlo, perchè non abbiamo il tuo telefono in mano... Vogliamo infatti farti notare che molte volte non sono i prodotti che disfunzionano ma è chi li usa a fare la differenza !
Nel tuo caso specifico comunque ti possiamo consigliare di eliminare la cartella ".SunaviMapData" che trovi all'interno della microSD e di lanciare nuovamente l'applicazione
NGM Navigation aggiornata alla 8.2.10. Questa ti chiederà di riscaricare Primario + una mappa (ti consigliamo il lussemburgo come test visto i soli 7 MB). Fatto questo
seleziona la mappa che hai scaricato ed il programma NGM Navigation finalmente entrerà in modalità navigazione.
Facci sapere se hai risolto, aspettiamo fiduciosi una tua risposta. Come ti abbiamo detto prima per noi e per tutta la community di questo Forum è molto importante avere un
feedback da altri utenti.
P.S.: Il rispetto reciproco tra le persone è alla base della buona educazione !