Buongiorno,
ho questo problema sul mio Legend 2: successivamente alla ricezione di un qualsiasi SMS, questo va automaticamente archiviato nella cartella "MESSAGGI" dello smartphone. Una volta lì, selezionandone uno (pressando col dito per un paio di secondi continui), come se volessimo eliminarlo, compare (oltre al cestino a sx) anche l'icona di un lucchetto a dx per il criptaggio del messaggio stesso.
E' sufficiente selezionare quest'ultima icona, anche per errore come è successo a me, che il messaggio sms viene criptato - mi stupisco che non venga nemmeno richiesta una seconda conferma... ma pazienza.
A questo punto, per "sbloccare" l'SMS viene chiesta una password, che non ho mai impostato e che quindi deve essere quella di fabbrica. Ho tentato le solite 0000, 1234, 123456, ecc. ecc. ma nessuna di queste funziona. E non posso nemmeno cancellare l'SMS, perchè chiede nuovamente la password!!!
Inoltre, su nessun manuale che ho trovato online (perchè non era presente alcun manuale cartaceo dettagliato nella confezione del telefono) viene affrontato il problema, tantomeno le specifiche di tale funzione.
Vorrei sapere in sostanza qual'è questa password, se è stata impostata in fabbrica oppure come fare per recuperarla e/o modificarla. In ogni caso, non è accettabile che tale funzione non sia ben illustrata sui manuali, che pertanto andrebbero aggiornati.
Vi ringrazio anticipatamente,
Massimiliano F.
Modificato dall'utente lunedì 28 gennaio 2013 16:49:32(UTC)
| Motivo: Non specificato